lunedì 12 maggio 2014

DelphiDay Italia 2014: 30 giorni all'evento!

Mancano 30 giorni all'appuntamento annuale per gli sviluppatori Delphi in Italia: il DelphiDay 2014 (tredicesima edizione) che si terrà, come di consueto, a Piacenza (presso il Best Western Park Hotel), mercoledì 11 Giugno!


Una giornata, organizzata da Wintech-Italia, dedicata alla comunità Delphi in Italia, con diverse sessioni sulle ultime novità della versione XE6 ed interessanti occasioni di scambio fra i partecipanti nelle sessioni pomeridiane (tavole rotonde), dove è previsto un alto livello di coinvolgimento dei presenti.



Le iscrizioni sono aperte ! 
(Termine: 04 Giugno)
Il costo dell'iscrizione alla conferenza (40 €) comprende il pranzo e il coffee break.

Ospiti internazionali:
  • Marco Cantù (Embarcadero, Delphi and RAD Studio Product Manager)
    • ci aggiornerà sullo stato di Delphi, sulle ultime novità e su cosa ci aspetta
    • è previsto uno spazio durante la conferenza per permettere a i partecipanti di fare qualche domanda al Product Manager (preparatevi :-) ) 
  • Michael Philippenko (Fast Reports, CEO e co-fondatore)
    • insieme ad un collega sviluppatore, ci mostrerà l'ultima versione di Fast Reports e le novità in ambito FireMonkey del motore di reportistica di Delphi.
Gold Sponsors (che ringraziamo):
Anche quest'anno, il giorno precedente alla conferenza (martedì 10 Giugno), è prevista una giornata di seminari rivolti agli sviluppatori Delphi. Gli argomenti di questa edizione sono i seguenti:
  • FireDAC 
  • Delphi REST Client Library 
  • BaaS con Delphi XE6 
  • Costruire una API REST
Ogni sessione è di mezza giornata e ogni partecipante può scegliere quali sessioni seguire (sia la mattina che il pomeriggio), componendo così la giornata in base alle proprie esigenze.
I seminari saranno tenuti da me e da Paolo Rossi, per Wintech-Italia.
Tutti i dettagli sul contenuto dei seminari alla pagina: http://www.delphiday.it/seminari.html

E' previsto uno sconto se vi iscrivete sia ai seminari che alla conferenza!

Vi segnaliamo inoltre l'Evento Gestionale Open che invece segue la conferenza (giovedì 12 Giugno): l'evento, di mezza giornata, è gratuito e propone quattro soluzioni di integrazione con il gestionale.


Per dettagli e iscrizioni, visitate il sito www.delphiday.it !


Nessun commento:

Posta un commento