venerdì 31 gennaio 2014

Evento Delphi Porte Aperte - Padova, 25/02/2014

Come ogni anno, Wintech-Italia organizza "Delphi Porte Aperte", un evento gratuito per incontrare la comunità Delphi e illustrare le novità introdotte con le ultime versioni del prodotto.

L'evento si svolgerà nel pomeriggio del 25 febbraio 2014, presso l'Hotel Sheraton di Padova (lo stesso dell'anno scorso).

Visto il successo dell'iniziativa negli anni precedenti, vi invitiamo a registrarvi il prima possibile (l'evento è gratuito ma la registrazione è obbligatoria) usando l'apposita pagina sul nostro shop.

Vi riporto di seguito il programma della giornata e vi rimando alla pagina di informazioni sul sito Wintech per ulteriori dettagli.




14:00Registrazione dei partecipanti
14:30Delphi: Presente e Futuro
Paolo Rossi - Wintech Italia
Un'esauriente chiacchierata sulle novità (non solo tecniche) di Delphi e tecnologie correlate
15:05Sviluppo mobile (Android e iOS)
Andrea Magni - Wintech Italia
Delphi XE5 permette di sviluppare applicazioni mobile native per le due principali piattaforme esistenti: Google Android e Apple iOS. Questa sessione offre una panoramica su come sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal nostro ambiente di sviluppo nelle fasi di sviluppo e deploy delle nostre app
16:00Coffee Break
16:20FireDAC per applicazione VCL e FMX
Andrea Magni - Wintech Italia
FireDAC è la nuova libreria di Delphi per l'accesso ai dati universale, che permette di sviluppare applicazioni per dispositivi diversi (PC, tablet e smartphone), fornendo accesso nativo a molti database
17:10Live Binding e altre funzionalità del linguaggio
Paolo Rossi - Wintech Italia
Il linguaggio di Delphi è ormai uno dei più avanzati linguaggi di programmazione esistenti nel panorama di oggi, vediamo come usarlo per costruire le applicazioni del futuro!
17:50Domande e discussione finale
Spazio per le vostre domande
18:15Conclusione





Nessun commento:

Posta un commento