lunedì 8 giugno 2015

Delphi Day 2015: gli Speaker!

Abbiamo già dedicato un post ai nostri sponsor, un altro punto fondamentale dell'evento sono gli speaker! Vediamo quelli di questa quattordicesima edizione:


Uberto Barbini
Uberto ha iniziato a programmare in Basic con lo ZxSpectrum quando si stancò di giocare a giochi pensati da altri, e non ha più smesso. Delphi è stato il suo primo linguaggio ad oggetti e ha contribuito al primo framework per i test DUnit. Ha lavorato in TDD in molti linguaggi e ora lavora per una investment bank a Londra. Si interessa particolarmente di functional programming e big data.

Marco Cantù
Marco è attualmente Delphi & RAD Studio Product Manager in Embarcadero Technologies. Autore di numerosi libri su Delphi, diffusi in tutto il mondo.

Stefan Glienke
Uno dei più brillanti sviluppatori Delphi degli ultimi anni, è un Embarcadero MVP. Autore di Spring4D, molto attivo sulle community Delphi con una particolare propensione a sfruttare a pieno le moderne funzionalità del linguaggio (integrando dove necessario). Quest'anno ha presentato TestInsight, un plugin per Delphi per lo unit testing.

Andrea Magni
Muove i primi passi nel mondo della programmazione in Turbo Pascal e usa Delphi fin dalla prima versione. Lavora come sviluppatore freelance per una decina d'anni per diverse software house del nord-Italia, con la fortuna di trovarsi a fianco i migliori sviluppatori Delphi italiani. Oggi, dopo la laurea in Ingegneria Informatica, è docente di corsi e consulente per Wintech-Italia ed è un Embarcadero MVP.
Paolo Rossi
Paolo Rossi impara a programmare con il TurboPascal 5. Dal 1995 una copia di Delphi è sempre installata sul suo computer, docente Wintech-Italia dal 2000 su programmazione Desktop, Mobile e Web. Ultimamente il suo interesse si è spostato verso le tecnologie Web 2.0, in particolare sul linguaggio Javascript e sullo sviluppo web "responsive". Nel mondo database segue da tempo il movimento NoSQL visto il naturale legame con le nuove tecnologie Web.
Dal febbraio 2014 è Embarcadero MVP.
Le iscrizioni sono ancora aperte, non mancate! :-)

Nessun commento:

Posta un commento